Le migliori tastiere gaming del marchio Logitech presenti sul mercato

Categorie Senza categoria

Il marchio Logitech è uno tra gli esponenti più noti dell’industria elettronica svizzera presenti sul mercato e si distingue sempre per i suoi dispositivi curati in ogni minimo dettaglio e per la qualità che assicurano.

Scopriamo in questo articolo alcuni modelli delle tastiere da gaming Logitech che hanno affascinato moltissimi utenti che si sono dichiarati pienamente soddisfatti delle prestazioni che assicurano.

Iniziamo con il primo modello denominato Tastiera meccanica RGB Lightsync: questo dispositivo è uno dei migliori presenti in commercio e assicura sempre grandi prestazioni in ogni sessione di gioco.

La vera innovazione di questa tastiera è rappresentata proprio dalla tecnologia Lightsync che permette un’illuminazione dinamica e sincronizzata con qualunque contenuto, videogiochi, musica o altro.

L’utente può creare liberamente la propria sfaccettatura di colore e personalizzare in questo modo anche le altre periferiche del pc.

Ci troviamo di fronte ad un modello di tastiera meccanica caratterizzata da degli switch davvero efficienti: ogni tasto che viene premuto manda un impulso elettrico immediato, particolare questo che distingue questa tastiera da altre tipologie come quella a membrana ad esempio.

Il costo per l’acquisto di questo dispositivo è abbastanza sostenuto, infatti questa tastiere costa dai 170 ai 180€ ma se siete dei gamers appassionati ve la consigliamo vivamente.

Passiamo ora ad un altro modello del marchio Logitech e cioè quello denominato Prodigy: si tratta di un ottimo prodotto caratterizzato dai tasti Logitech Mec-Dome che non hanno nulla da invidiare agli switch del modello meccanico: questi tasti infatti permettono una digitazione veloce e sono molto sensibili ad ogni minima percezione.

Anche in questa tipologia è attiva la funzione Lightsync e dunque l’utente potrà personalizzare la tastiera come preferisce e in pochissimi secondi.

La fascia di prezzo per l’acquisto di questo prodotto è molto più bassa ed il prezzo contenuto: pur essendo un’ottima tastiera di un marchio prestigioso, potrete averla spendendo tra i 70 e gli 80€.

L’azienda Logitech produce solo dispositivi di qualità e queste tastiere ne sono una prova evidente, se non le avete ancora provate non perdete altro tempo! Le migliori tastiere da gioco su Tastieradagioco.it.